Ieri al
Comunale di Piano d'Accio è andata in scena l'amichevole fra Teramo e Mosciano. Gara giocata al piccolo trotto dai biancorossi che ha dato modo di provare ancora una volta i giovani in rosa in attesa della migliore condizione. Biancorossi con il ritorno del capitano Supermario Orta sono però stati sconfitti per 2-1 ma come si dice in questi casi è calcio d'agosto e quindi non ci esaltiamo del pareggio fatto col Pescara ma non ci abbattiamo nemmeno per questa sconfitta. Avanti diavolo dunque e per la cronaca i marcatori della gara sono stati prima il fantasista Daniele Pallitti per il Mosciano, poi Luis Federico Arcamone ha pareggiato su rigore per i biancorossi, infine ha segnato anche l'ex-aquilano Martin Cicotello per il definitivo 1-2 moscianese.
TABELLINO
TERAMO – MOSCIANO 1-2 (1–1)TERAMO: Farò, Guida, Russo, Di Mauro, Serao, Gattari, Costa Ferreira, Colacioppo, Orta, Bolzan, Arcamone. A disposizione: Ursini, Borrelli, Ianni, D’Eustacchio, Lenart D., Lenart L., Cimini, Cingoli, Pellone, Di Paolo, Truccolo, Raimondo. Allenatore: Rinaldo Cifaldi.
MOSCIANO: Oliviero, Perticara, Stacchiotti, Melchiorre, Beni, Celi, Puglia, Bianchini, Cicotello, Francia, Pallitti. A disposizione: Rastelli, De Benedictis, Aurini, Tulli, Placido, Palombizi, Forcellese, Cataldi, Di Blasio. Allenatore: Gennaro Grillo.
Reti: 3’pt Pallitti (Mosciano), 10’pt Arcamone su rigore (Teramo), 16’st Cicotello (Mosciano).
Gothic
1 commento:
federico non avevo visto che eri tornato comunque bentornato :)
Posta un commento