Discreta cornice di pubblico con tante facce nuove(speriamo siano una costante e non delle comparse,uno chiedeva addirittura quale fosse l'ingresso della curva)e conferme...per un tifo ottimo sempre per merito di quei ragazzi che LOTTANO per il Teramo...il merito è anche nostro/loro se siamo dove siamo(scusate il gioco di parole)!!!
POST MATCH:
Il Teramo parte forte andando più volte vicino al goal grazie anche alle combinazioni del trio Orta-Arcamone-Bolzan dove Super Mario ancora deve trovare la giusta forma.
Diversi i colpi di testa da parte di Bolzan e Arcamone ma deboli e facili da intercettare per il portiere ospite che è protagonista soprattutto nella seconda frazione di gioco di alcune ottime parate.
Gli ospiti ci credono e negli ultimi venti minuti creano diverse palle goal di cui una letteralmente(e per fortuna)buttata al vento dall'11 rossoblu che liscia clamorosamente.
In campo presenti anche le nuove maglie della stagione 2010/11 che sono sul modello anni 60' del diavolo.
TERAMO: Farò, D’Eustaccio, Russo, Di Mauro, Serao, Gattari, Lenart, Cerchia, Arcamone ( 35’ st Colacioppo) , Bolzan ( 11’ st Borrelli), Orta ( 49’ st Cimini). Allenatore: Rinaldo Cifaldi.
CESENATICO: Di Leo, Politi, Novi, Filipponi ( 13’ st Filiaggi), Genestreti, Groppi, Teodorani, Bari, Simoni ( 19’ st Matteoli), Farbegoli, Valle.Allenatore: Davide Tentoni
Arbitro: Carlo Crescenzi di S. Benedetto del Tronto
Rete: 30’ pt Arcamone (T)
Per quanto riguarda gli altri incontri abbiamo risultati importanti per la classifica:
Come è possibile vedere il Rimini impatta in casa con il Luco Canistro e la Samb pareggia nel derby con la Civitanovese.
Il Venafro con la quale giocheremo sabato alle ore 15.00 perde in trasferta a Forlì.
ATLETICO TRIVENTO – SANTARCANGELO: 1-0
BOJANO – BIK. FOSSOMBRONE: 0-0
CIVITANOVESE – SAMBENEDETTESE: 1-1
FORLI’ – VENAFRO: 1-0
JESINA – RECANATESE: 1-0
MIGLIANICO – REAL RIMINI: 2-1 4’pt Antignani (M), 40’pt Mimola su rigore (M), 43’st Procopio (R.R.)
O. AGNONESE – SANTEGIDIESE: 2-2
RC ANGOLANA – ATESSA VDS: 2-3
RIMINI – L. CANISTRO: 2-2
TERAMO – CESENATICO: 1-0 30’pt Arcamone
Nessun commento:
Posta un commento