Una gara emozionante che sicuramente non rispecchia il risultato finale...che poteva consistere in una goleada biancorossa.
Buon numero di tifosi biancorossi al seguito che sostengono come sempre il Diavolo per tutto l'arco dei 90 minuti.
POST MATCH:
Il Teramo parte alla volta di Miglianico senza Farò infortunato che verrà sostituito da Savietto.
Parte subito forte il Teramo che già nei minuti iniziali potrebbe passare in vantaggio con Mario Orta il cui tiro viene respinto da un Palena in grande spolvero.
Ancora Palena protagonista questa volta su Pedro con una bella parata in tutto del numero 1 di Mister Donatelli.
Solo Teramo,infatti il Miglianico è alquanto inesistente in campo se non per la manovra difensiva.
L'attacco infatti non impensierisce per nulla Savietto.
Orta tenta di portare in vantaggio gli ospiti ma ancora una volta è un Palena strepitoso a dire di NO...lo stesso impedirà ad Arcamone la marcatura.
La seconda frazione di gioco vede un Miglianico più reattivo rispetto al primo tempo,i gialloblu infatti sfiorano la rete dopo un uscita goffa di Savietto.
Il Diavolo sfiora ancora una volta il goal con Arcamone che però centra in pieno Palena...come se la porta difesa dal numero 1 di casa fosse stregata.
Sul finire del match però il Teramo passa con il solito Arcamone dopo 88 minuti all'insegna del solo Palena autore di una gara a dir poco strepitosa.
In escusiva il commento per "Fans Teramo" di Davide Borrelli:
1-)Vittoria importante oggi quella a Miglianico.Che effetto ha avuto tra di voi il goal di Arcamone all'ultimo istante?"E' stata una liberazione perchè credo che se non avessimo vinto oggi sarebbe stata una grande beffa,ho perso il conto delle occasioni da gol...è chiaro che anche noi dovremo essere piu precisi sotto porta."
2-)E di Palena cosa mi dici?
"Palena è stato il migliore in campo dei suoi...è stato bravissimo in tutte le occasioni...ma sapevamo che è un buon portiere!Alla fine però si è dovuto arrendere anche lui."
3-)Domenica prossima l'Agnonese,pensi sarà dura affrontarli?
"Si,molto dura poi oltre tutto loro giocano un buon calcio.dovremmo fare la stessa gara di oggi con la stessa voglia di vincere."
TABELLINI
MIGLIANICO: Palena, Chiacchiarelli, Scordella, Sichetti, Lieti, Cinquino, Di Meo ( 1° st Antignani), Ciampoli ( 44’ st D’Antonio), De Luca ( 1° st Di Michele), Epifani, De Leonardis. A disposizione: Di Carlo, Paolini, Quintiliani, Silvestri. Allenatore: Donatelli.
TERAMO: Savietto, D’Eustacchio, Lenart, Scartozzi, Ianni, Costa Ferreira ( 10’ st Gambino), Cerchia ( 10’ st Curri), Orta ( 43’ st Di Mauro), Borrelli, Arcamone. A disposizione: Falcetelli, Cingoli, Di paolo, Serao. Allenatore: Cifaldi.
Arbitro: Valerio Calorosi di Roma 2 ( Nicole Brandelli e Emanuele Mariani di Perugia).
Reti: 44’ st Arcamone (T).
Nessun commento:
Posta un commento