GIUSTIZIA PER GABBO
Nell'ultima settimana come molti sanno è stato condannato a 9 anni di reclusione l'assassino di Gabriele Sandri,che in quel maledetto 11 Novembre 2007 fu ucciso presso la stazione di Badia al Pino mentre si stava per recare a sostenere la Lazio.
Un episodio alquanto vergognoso per le modalità con cui è avvenuto,per fortuna(stranamente)questo "uomo" è stato condannato per omicidio volontario.
Nove anni che non ci restituiscono Gabbo ma almeno come detto dai genitori gli rendono giustizia.
LA TDT
Altro argomento alquanto importante e delicato dei giorni nostri è quello relativo alla Tessera del Tifoso di cui ho più volte parlato.
I risultati sono agli occhi di tutti,non come c'è li raccontano i TG però,che danno alito solo alle tessere VENDUTE da Maroni,ma agli stadi vuoti,grigi e senza quegli Ultras che sempre hanno animato le Domeniche.
Ultimo avvenimento in ordine di tempo è stato quello di vietare la trasferta ai tifosi bresciani per sostenere la loro squadra a Milano,decisione che ci lasci a bocca aperta visto il forte gemellaggio che lega le due tifoserie da tanti anni.
Queste decisioni a mio modo di vedere sono frutto di un preciso disegno realizzato a svuotare gli stadi e riempire i salotti.
LO SCIOPERO DEI "LAVORATORI" DEL CALCIO
Da qualche giorno è stato annunciato lo sciopero indetto dall'Ass.Italiana Calciatori.
Decisione a dir poco VERGOGNOSA quella dei giocatori,che diserteranno i campi per difendere le loro tasche(piene).
VERGOGNOSO perchè coloro che possono scioperare a mio modo di vedere sono i lavoratori onesti,che sudano per arrivare a fine mese e non questi tipi che guadagnano palate di soldi senza fare un ca*** dalla mattina alla sera.
Nessun commento:
Posta un commento