
Bella partita che ci regala la salvezza diretta,quella salvezza che serviva per iniziare a pensare alla prossima stagione.
Voglio ricordare amaramente sul fatto che alcuni tifosi si sono permessi di dire "Perchè quelli del nuovo striscione non sono andati in trasferta?",e bene già il sito del gruppo di tifosi di cui faccio parte che ha messo a tacere un po tutti e per azzittire ancora una volta dico:
"Ma coloro che Domenica in Teramo-Viareggio avevano riempito la Curva dove erano oggi a vedere il derby?Non arrivavamo neanche a mille in tutto lo stadio,perciò basta a sparlare.
Entriamo nel vivo del match:
Il Teramo parte bene ed è il rientrante Niscemi che con uno slalom calcia ma il suo tiro e deviato in angolo.
Ancora Teramo al 12° che impegna la difesa della compagine ospite che mette ancora in angolo,al 18° è Marolda che fa mettere le mani sopra ai capelli a noi tifosi beccando una la traversa.
Il Bellaria che fino a quello momento non aveva fatto nulla di concreto a passare in vantaggio con Gome che si infila nella difesa teramana e trafigge l'incolpevole Nordi.
Al 27° manca il clamoroso goal Marolda che manda alto,ancora Marolda che solo davanti al portiere romagnolo tenta il cucchiaio mandando alto.
Primo tempo dominato dal Teramo che però perde 1-0 il calcio è così.
Inizia il secondo tempo e Priolo mette i conti alla pari,che mette in rete dopo la respinta del portiere Pozzi.
Sei minuti dopo è il bomer ormai diventato beato,San Tommaso Marolda che porta il Teramo sul 2-1 trafiggendo il portiere con un preciso colpo di testa.
Al 25° Cerchia chiude i conti con un ottimo goal quasi sotto il sette,3-1.
Partita che si conclude con questo goal perchè fino al 47° le due squadra giocano quasi a passaggi,il Teramo evita i play-out e così può pensare al prossimo campionato,in attesa che Paoloni metta la firma e compri definitivamente il Teramo.
Nei prossimi giorni troverete nel blog i verdetti di tutti i campionati.
Nessun commento:
Posta un commento