Presenti circa 500 teramani, che hanno incitato per i 90 minuti il Diavolo.
I "padroni" di casa erano fuori in protesta poichè il loro settore era stato riservato a noi, per quanto riguarda il loro sostegno si sono dilettati all'inizio con quale coro contro la città di Teramo.
POST MATCH:
Il Teramo vince anche se si vede che la squadra è giù, almeno a livello fisico con Arcamone di nuovo infortunato e lo stratosferico Borrelli uscito anzitempo per una botta al ginocchio, speriamo che l'arrivo di Borgogni dia una spinta al settore offensivo.
Il Teramo parte bene, ma sono solo per i primi 10 minuti dove grazie ad un perfetto schieramento tattico riesce ad arrivare alla porta avversaria con una certa facilità.
Dopo questa fase a prendere le chiavi del match sono i marchigiani che però non creano particolari problemi a Farò, nonostante qualche uscita sbagliata.
Quindi il primo tempo si conclude con il giusto risultato di 0-0 e con l'espulsione di un giallo rosso, il quale all'uscita del campo furioso se la prende con il cancello degli spogliatoi.
Nella seconda frazione di gioco è subito il Teramo a passare in vantaggio sugli sviluppi di un cross ribadito in rete da un giocatore della Sant.
La Sant non demorde anzi potrebbe trovare in più occasioni la via del goal, che arriva al minuto numero 66 grazie all'autorete firmata da Russo.
Per il Diavolo c'è un occasione da cogliere al volo visto che il Santarcangelo sta battendo il Rimini.
Allora ci pensa Gambino che serve a Gabrieli la palla del 2-1 dopo aver tirato una saetta respinta in maniera goffa da Di Vincenzo.
Il Teramo quindi torna a + 5 dal Rimini in attesa della gara di Domenica con il Bojano.
Ritorna alla sconfitta la Samb in quel di Canistro, chi lo sà forse oggi Spina se la prenderà con il fatto che ci hanno riservato 2/3 del settore dei tifosi della Sant.
Sotto una simpatica differenza tra i due pullman:

Nessun commento:
Posta un commento