Allora è dura commentare la partita, del risultato infatti poco mi importa, mi importa di più di coloro che dicevano che siamo li DAVANTI A TUTTI per merito degli arbitri...dunque vi dico con tutto il cuore: "Usate un paio di occhiali".
Esprimo ancora una volta tutta la solidarietà ai ragazzi della Est che sono in difficoltà, può succedere a chiunque...
Primo tempo in silenzio per protesta, secondo invece sostegno al Teramo che complice l'arbitro non riesce a vincere.
Al di là dell'arbitro che ci ha messo del suo(trovati un altro mestiere), anche il Diavolo ha regalato il primo tempo dove ha sbagliato una miriade di passaggi regalando al Santarcangelo tutte le possibili palle da giocare.
Dopo il fischio finale, come me molti hanno avuto modo di vedere un giocatore ospite di cui però non sappiamo nome e cognome, che salutava a mo di presa per il c*** la tribuna, ecco a lui, sperando che legga queste parole, vai a ca****.
Scusate per aver tralasciato il commento della partita, questo è il commento di un tifoso(anche più) del Diavolo...
Ancora una volta:
SOLIDARIETA' PER I RAGAZZIIl commento lo riprendiamo da Futuro Comune:
Che la partita non sarà semplice lo si capisce dopo pochi minuti, passati dalle due squadre a trovare le giuste misure.
Sul primo calcio d'angolo per gli ospiti Gattari crolla a terra per una presunta gomitata di Locatelli, ma né arbitro, né guardalinee vedono nulla. Gli animi iniziano a scaldarsi. Al 16' buona occasione per i romagnoli: Ambrosini, su punizione concessa per un'ingenuità di Ianni, per poco non inquadra la porta. Primo segnale del Teramo al 20' con un tiro innocuo di Borrelli.
I biancorossi non sono aiutati nel trovare il ritmo nemmeno dall'atteggiamento dell'arbitro Ambrogio, che ammonisce troppo severamente tre teramani nei primi ventidue minuti. L'impressione generale è che il Santarcangelo sia meglio messo in campo, merito anche di una maggiore duttilità degli interpreti abili a non dare punti di riferimento agli uomini di Cifaldi. Il Teramo, invece, è confuso e non brilla nemmeno nei suoi uomini migliori, come Scartozzi e Borrelli. Le punte non ricevono un solo pallone giocabile e si perdono in inutili leziosità. Scavalcata la mezzora si ripresenta in avanti il Santarcangelo con lo spauracchio Ambrosini che controlla in area e si gira come un fulmine, ma il suo destro è neutralizzato da Farò. Il Teramo si accende all'improvviso: Borrelli si sveglia e si esibisce in un gioco di prestigio prima di sbagliare il cross, sul prosieguo Orta va a staccare di testa mandando alto. Al 40' il Teramo potrebbe svoltare: Gambino va in rete ma l'arbitro annulla per la presunta posizione di fuorigioco del bomber sul tocco di testa di Orta. Il primo tempo manda negli spogliatoi un brutto Teramo.
Nella ripresa entra in partita anche la curva teramana che inizia a tifare un tempo di sciopero. Pochi minuti e Cifaldi smuove le acque: dentro l'innesto di gennaio Bontà, fuori Di Paolo, volenteroso ma poco incisivo. Lo scacchiere non cambia. Gli ospiti si riaffacciano pericolosamente in avanti al 9' con un tiro impreciso di Del Pivo. Al 13' Gambino ha la palla buona al limite dell'area ma strozza troppo il destro che non sortisce effetti. Ancora romagnoli in avanti due minuti dopo e questa volta Farò deve impegnarsi sulla botta di Ambrosini. I biancorossi continuano a fare i conti con le solite difficoltà nella costruzione di gioco, in evidente calo fisico rispetto alle ultime apparizioni. Per il Santarcangelo non è difficile chiudere tutti gli spazi con ordine e ripartire in velocità. Intorno alla mezzora il secondo cambio, atteso, del Teramo: fuori uno svagato Cerchia per Lorusso, nel tentativo di ridare brio al centrocampo. Borrelli prova ad entrare più nel vivo del gioco, cercando spazi dietro le punte, ma non è giornata nemmeno per il talento più puro del Diavolo. Il pericolo più grosso il Teramo lo corre a tempo scaduto: il Santarcangelo in area biancorossa quattro contro due non trova la rete in ben due occasioni, prima con Traini, poi con Bazzi. Provvidenziale Farò. All'ultimo minuto perde la testa Lenart che colpisce un avversario a palla lontana e si becca il rosso. Sulla conseguente punizione, Bazzi chiama alla deviazione in angolo Farò, ancora una volta attento. Finisce 0-0 con un parapiglia in campo che vede Cifaldi e il patron Campitelli a proteggere l'arbitro dalle proteste veementi dei biancorossi.
TERAMO: Farò, Lenart, Russo, Scartozzi, Ianni, Gattari, Di Paolo (7' st Bontà), Cerchia (29' st Lorusso), Orta, Borrelli, Gambino. A disp.: Savietto, Gabrieli, Costa Ferreira, D'Eustacchio, De Lucia. All.: Cifaldi.
SANTARCANGELO: Nardi, Fabbri, Locatelli, Zavalloni, Cola, Gregorio, Baldinini, Del Pivo, Radoi (32' st Tonelli), Bazzi, Ambrosini (41' st Traini). A disp.: Casali, Bezzi, Obeng, Varone, Bacchiocchi. All.: Angelini.
Arbitro: Ambrogio di Cosenza
Ammoniti: Cerchia, Orta, Lenart, Scartozzi, Lorusso (T); Zavalloni, Radoi, Locatelli, Gregorio (S)
Espulso: Lenart (T)